Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Arrivato finalmente il successore del 1000D... se non avessi messo già gli occhi su un altro super-tower avrei seriamente pensato di "upgradare" dal 1000D al 9000D.
basta levare la macchina dal garage
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ottimo cabinet ma come dice il Giampa ci vuole un garage solo per lui.
Mi tengo stretto il mio 1000D che già per spostare quello da sotto la scrivania per le operazioni di pulizia o per qualche altro motivo rischio di rompermi la schiena.
Adesso abbiamo trovato dove mettere il PX-2200 di Seasonic.
troppo grande ed esteticamente datato, parere personale ovviamente...
A cosa serve realmente? Non ha neanche tantissimi slot per drive ed un mid-tower + un itx sono complessivamente più piccoli..
Va bene solo se il garage nel quale riporlo è in dotazione.
Inoltre quoto Caos85, esteticamente non è neanche chissà che.
Secondo me andrebbe bene solo a chi effettivamente ha la possibilità di sperperare il triplo del suo costo in un doppio sistema a liquido in grado di esaurire tutte le predisposizioni per ventole ma, anche in questo caso, a cosa servirebbe tutto ciò?
Tra l'altro, vorrei far notare che l'ultima foto in realtà mostra il case con una copertura per la gestione dei tubi, a destra del piatto mainboard, che non credo ci sia nel bundle! viene mostrata meglio nel video di presentazione caricato da Corsair.. è una distro plate custom a tutti gli effetti.
Ultima modifica di j0h89 : 16-10-2024 a 13:35
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)