Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
concordo, scheda ottima ma processore quasi indecente
la scheda costa un rene, ma è davvero bella, se esce la Extreme fai prima a cambiare l'auto però
notevole il sistema di raffreddamento e finalmente doppia scheda di rete
solo a me sfugge l'utilità di "ben" 5 nvme sulla scheda? (avrei preferito una pci-ex 4x piuttosto, magari col retro aperto)
inoltre, credevo si prospettasse con le usb 40Gb anche l'arrivo di thunderbolt in modo massiccio, invece che avanzare sembra sparire dalle mobo fascia alta: sta su un binario morto oramai? (c'è perfino sulle Prime B650...)
Concordo con benderchetioffender!
Proprio oggi ho detto a Giampa che ho acquistato una ITX particolare perché a 3 slot M2, ma il mio è già un caso particolare in quanto ne utilizzerò uno per il sistema operativo Windows, uno per il Linux e uno per i dati.. ma 5???
Ad ogni modo, ultimamente ASUS sta sfornando dei capolavori e mi fa molto piacere che, a differenza di anni fa, ASUS tratta AMD come Intel.. lo si nota anche a prima vista
Contento di vedere una scheda di livello per processori AMD, ora bisogna solo aspettare gli X3D.
Domanda se l'avete ancora: che piedinatura ha la scheda Wifi? A+E o solo E?
Ciao Derek, la scheda monta una Mediatek MT7927 come mostrato nella foto nella pagina "Connettività": https://www.nexthardware.com/recensi...e-hero-1719/5/
La scheda monta ovviamente piedinatura tipo E, visto che A+E è tipo una cosa proprietaria di Dell e pochi altri OEM.
Ultima modifica di Atlas : 03-10-2024 a 17:41
Quindi, noi possessori di X670 e tutta la serie, non potremmo semplicemente sostituire il modulo wifi, essendo su piedinatura A+E.
Secondo me l'hanno fatto apposta!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)