Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Buona scheda per il FullHD. Purtroppo (per noi potenziali acquirenti) si è radicata la politica di prezzi folli adottata da Nvidia e AMD, per cui diventa un acquisto improponibile anche questa scheda.
va bene solo se devi fare un PC nuovo e giochi in 1080p, comunque è cara anche questa, NVIDIA continua a mazzolare
mah non so, già normalmente il prezzo è esagerato, quindi poco appetibile.. se poi la si fa anche in edizione "spiderman"..
Una cosa erano le nvidia star wars edition, che erano completamente diverse dalle reference, ma questo tipo di collaborazioni secondo me hanno poco senso..
Adatta a chi non ha grandissime pretese in gaming ma vuole una VGA dotata delle ultime tecnologie e che consumi relativamente poco.
Come ha detto Mattia aspetterei l'ucita delle altre sorelle sperando in un taglio di prezzo che la renda più appetibile.
per quello che mi riguarda comprerei solo la 16GB allo stesso prezzo di questa
Cosa ne pensate di una MSI 4060 Ti 8GB Ventus 2X Black OC a 357 euro?
Soprattutto rumore e consumi potrebbero essere simili a questa Zotac?
Grazie
mi sembra una scheda onesta ed il prezzo va bene
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao Giampa, grazie mille per la risposta.
Oggi Amazon ha aumentato il prezzo, non c'è problema... la pazienza non mi manca, aspetto la prossima offerta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)