Quanto tempo per copia di 1 TB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Clonezilla sì, l'altro non l'ho mai sentito.
    Di "Norton" conoscevo Ghost ovviamente, ma quello che citi tu non l'ho mai sentito.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Clonezilla sì, l'altro non l'ho mai sentito.
    Di "Norton" conoscevo Ghost ovviamente, ma quello che citi tu non l'ho mai sentito.
    Hai perfettamente ragione, si chiamava Ghost e non mirror.

    Questi due software sono ancora attuali?


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Norton Ghost (diventato "Symantec" per acquisizione della società) non lo sento nominare da anni, non ho idea se esista ancora.
    Clonezilla direi proprio di sì anche se non lo uso da anni.

    Oggi è pieno di strumenti di questo tipo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Capisco, la mia ultima esperienza di questo tipo risale a quasi 20 anni fa.
    Passa il tempo...

    Breve OT
    Recentemente parlavo con un neolaureato in ingegneria informatica, durante la conversazione feci un riferimento ad MS-DOS, sul suo viso vidi un malcelato sorriso, gli chiesi cosa lo facesse sorridere, mi rispose che a quei tempi lui non era ancora nato.
    Ebbi un attimo di smarrimento... mi ero scordato dei nostri 40 anni di differenza di età
    Fine OT

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022