Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
sono passati da un F16 a una Tesla
ottimo lavoro anche se il prezzo potrebbe scoraggiare molti
personalmente continuo a preferire un buon dissipatore ad aria, se silenzioso, al solito rumoroso AIO anche perchè le prestazioni non differiscono più di tanto
sarei curioso di leggere una vostra recensione sul Thermalright Peerless Assassin 120 che a circa 40€ sembra un MUST HAVE e lo fanno anche tutto bianco, penso ne vedremmo delle belle
bravi ragazzi!
tutti ne parlano bene ma di voi mi fido di più
resto in attesa
E niente.. io mi sono imbattuto nel problema dell'incompatibilità con la scheda madre però devo ammettere che il dissipatore mi piace tanto, in particolar modo il sistema di montaggio delle ventole, finalmente non bisogna più fare affidamento su orribili ganci che non fanno altro che graffiar via la vernice.
Qui puoi montare e smontare le ventole davvero con una sola mano.
Prodotto molto curato nell'estetica e nelle soluzioni adottate con prestazioni al top ed un prezzo non molto concorrenziale. Sicuramente piacerà a chi ha sviluppato una certa allergia agli oramai onnipresenti LED.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)