Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Credo che il legno non ci azzecchi nulla con il gaming ma soprattutto con i led.
Lo trovo invece molto adatto ad un ufficio di un certo livello (ovviamente senza le lucine accese).
presa solo una leggera ispirazione dal Fractal Nord
devo dire che (magari sbaglio) non ho mai avuto una buona impressione di questa marca proprio per il copia-incolla nei vari settori dove mette mano... forse forse sulle ventole a suo tempo ha avuto due tre idee proprie
design copiato e prezzo ribassato = meh, sembra piu "wannabecool" piu che aerocool
Per il legno abbinato al nero, secondo me il colore "bianco caldo" delle ventole potrebbe non essere male; è sicuramente più nordico come accostamento ma ad alcuni piace.
Lo scopriremo presto ;P
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Condivido in toto, ma credo anch'io che "l'arcobaleno" non ci stia prprio. Rimango dell'idea che bianco caldo sia l'abbinamento top, non ci vedo male, però, altri colori, purché presi singolarmente. Sono felice che ci sia questo nuovo trend del legno, é bene che ci siano alternative, ma ogni volta che vedo un case con del legno mi sembra di vedere una di quelle station wagon squadrate americane con i pannelli in legno che fanno orribilmente anni '70
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)