Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
fai conto che ho sia un 14900K che un 13900K, dopo aver provato il primo per una settimana l'ho smontato ed ho messo su il 13900K con grande soddisfazione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma non vale a 'sto punto prendere un K liscio e overcloccare?
peraltro, oltre un binning e un 200Hz extra e consumi da server, in cosa differiscono K e KS?
ritengo che un overclocker con un KS prenda un chip migliore a prescindere (IMC compreso), ma solo per metterlo sotto azoto, ad un utente normale non serve ad una cippa, non a caso ho scelto un 13900K per il mio PC gaming
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)