Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho guardato le specifiche complete sul loro sito, a questo prezzo sembra una bomba, voi lo farete ?
Ottimo. A questo prezzo mi sembra un best buy.
Dando una occhiate nelle specifiche ho notato che può montare SOLO 3 ssd da 2,5". Per un case di quelle dimensioni me ne sarei aspettate almeno 6-7.. Ok radiatori dappertutto, ma l'archiviazione nn se la fila nessuno?? tutto in Cloud?
Dovrebbero essere in realtà 2+1+2, per un totale di 5, ad ogni modo ti farò sapere perché non escludo che anche i particolari supporti per ventole possano essere utilizzati per i drive Il manuale cartaceo non riporta informazioni a riguardo ma posso "scovarle" di persona.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)