Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
comoda, costa il giusto e fa la sua sporca figura, niente male
ne ho ordinata una da due mesi, spero che sia diano una mossa a farle arrivare ai rivenditori
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Queste sono serie comode, non quelle in stile racing.. Che poi anche queste siano fatte con lo stampino è un altro discorso.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ottimo prodotto, da tenere in considerazione per chi vuole una sedia comoda, ergonomica e diversa dalle classiche sedie gaming che colori a parte si somigliano un pò tutte.
ci sono sedie simili alo stesso prezzo su Amazon o da Ikea ma questa mi sembra meglio, l'unico dubbio e l'impostazione fissa dell'archetto lombare che potrebbe non essere adatta a tutti anche se immagino sia poco accentuata per andare sul sicuro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)