Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Cabinet concettualmente interessante e anche fatto bene, però se compro una mainboard mini-ITX lo faccio per avere una postazione estremamente compatta ed il case non lo permette.
Quoto quanto detto da Pippo e aggiungo che, a mio avviso, i pannelli in vetro dovrebbero essere fissati al case con delle viti a testa zigrinata e non con semplici agganci a pressione.
Tendenzialmente è ben studiato ma i case di questa linea continuano a sembrarmi dei frigo bar di quelli che trovi nei supermercati per le bibite fresche accanto alla cassa
io invece lo trovo carino, sicuramente se assemblato con i componenti giusti darebbe una nota di colore alla deprimente stanza in cui lavoro
ottima recensione
A me non dispiace e il pannello in vetro poteva essere solo frontale, se prendete altri Mini ITX che hanno un minimo di capienza, quando non hanno sviluppo verticale lo hanno orizzontale con una profondità imbarazzante e quindi occupando più spazio sulla scrivania.
Sicuramente è migliore il 2000D, ma costa leggermente di più e non si vede cosa c'è all'interno
Decisamente lontano dalle mie preferenze
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)