Nuova JLsounds v. III

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    La nuova scheda VIII-FIO la sto usando da mesi: è un deciso passo in avanti in termini di prestazione, sopratutto se è accompagnata dalla scheda clock con i Crystek. Molto consigliato
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #2

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho acquistato la nuova scheda VIII che andrà a sostituire la prima serie; inoltre ho acquistato anche il due oscillatori Crystek da sostituire con gli NDK, tutto come consigliatomi da Lyuben.
    Tutte le schede sono alimentate separatamente con LT3080.
    Chi ha sosituito la sche da con la mia configurazione, è stato un plug and play o ha dovuto modificare qualcosa?
    Perchè Lyuben mi ha fatto questa domanda considerato che mi ha fornitu lui tutto il materiale nel 2015,: is this DAC working up to 768kHz and DSD 256?
    La mia configurazione la potete visionare nel mio precedente post.
    Grazie per l'attenzione.
    Mario

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorno,
    siccome leggo spesso l'utilizzo di altri DAC con la configurazione di componenti JLSounds, volevo chiedere agli esperti, quali differenze ci sono tra un AK4490 e un TDA1541A. Inoltre si può sostituire la scheda DAC del AK4490 con altre schede DAC? Scusate la mia ignoranza.
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022