files di testo svuotati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #16
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Purtroppo ci sono tutti i segni di una corruzione dati dovuta al disco.
    Fai il prima possibile il chkdisk e sostituiscilo ma non è assolutamente garantito che i files corrotti si possano recuperare.
    Fatto: appena lanciato dice tempo necessario 30min, poi 4 ore..infine dopo 30/40 minuti ha finito e dice nessun errore rilevato..allora perchè i files risultano corrotti? e per di più se vado in "versioni precedenti" non c'è nulla in elenco


    Originariamente inviato da frakka
    Sicuramente non è nato così e se c'è una vite qualcuno l'ha messe e l'ha stretta.

    Probabilmente si tratta di smontare l'intero cestello o di rimuovere l'altro fianco del case, così sui due piedi non saprei dirtelo.
    Puoi fare almeno una foto?
    Purtroppo ho una macchina fotografica digitale rotta, e lo smartphone le fà ma poi quando lo collego al pc non si vede proprio (ho provato a collegarlo anche su un'altro computer e non si vede nemmeno, ho provato anche a far cambiare il connettore con uno nuovo ma nisba )

    Grazie !
    Ultima modifica di JaguarX : 01-08-2023 a 16:23

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022