Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
con tutto il rispetto per un OEM come Great Wall, ma Seasonic che aspetta a tirare fuori i suoi ?
Il prezzo come al solito è in stile ROG, però mi piace davvero molto.. più dei Thor.. Anche se forse io lo terrei con i LED spenti in questo caso!
Se solo ASUS facesse uscire anche un case ITX all'altezza (e per ITX intendo ITX.. non lo Z11)
francamente non capisco l'utilità di questi alimentatori dato che grazie a NVIDIA non è più possibile farsi un PC ITX decente vista la lunghezza senza senso delle attuali VGA
abbi pazienza, hai citato un case E-ATX con supporto ad alimentatori SFX, un case più unico che raro
voglio vedere cosa monti di VGA performanti su un classico case Mini ITX a parte, forse, le nuove ASUS Pro Art
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si liquida giamponeeee
guardati il nuovo Dan Case A4 h20, ci sta na bella rtx 4090 FE comoda comoda
cmq si, ha senso in campi ristretti, ma è un alimentatore che mancava per noi persone "particolari"
il vecchio sf750 corsair che avevo già mi spegneva il sistema con la 3090 che avevo shuntato :C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)