Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Case di nicchia per chi vuole fare una build di qualità con custom loop ad effetto. Per essere un prodotto ROG direi che il prezzo è abbastanza corretto.
infatti,
caro, ma ci sta, il case è bello e sembra molto ben realizzato
Il case è sicuramente di ottima fattura, come c'è da aspettarsi da ASUS, è inoltre sicuramente più interessante rispetto all'Helios che, tutto sommato, è abbastanza banale come prodotto.
Però sinceramente, se devo dirla tutta, il Cosmos da cui palesemente trae ispirazione, è molto più personalizzabile nonostante abbia già 5 anni sulle spalle.. inoltre, se dovesse uscirne una nuova versione con la praticità che CM ha mostrato con l'HAF, beh, mi dispiace ma viene sotterrato.. Credo di capire che per montare l'alimentatore sia necessario rimuovere tutta la copertura.
Comunque anche io penso che il prezzo sia corretto.
Ottima build, io per ora non mi addentro con l'hard loop, preferisco far fare ai professionisti
anche io preferisco il Cosmos, peccato che il C700M ora è arrivato a costare anche 799€, quindi almeno come fascia di prezzo non sono sullo stesso piano
continuo a non capire perche' facciano schede madri con minimo 6 porte sata in su e poi fanno case costosi dove ci stanno solo 2 hdd da 3,5
Complimenti ad ASUS, cabinet di alto livello che però va valorizzato con una build almeno pari a quella utilizzata nella review per giustificarne il costo.
Effettivamente non hai tutti i torti, ma ormai la maggior parte degli utenti sono orientati sugli SSD, magari anche SATA ad alta capacità.
una figata pazzesca ma per valorizzarlo ci vuole un custom loop almeno come il vostro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)