Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
non è male, ma ancora non si sono visti gli ATX 3.0 di fascia alta, speriamo in Seasonic
Prodotto per certi versi innovativo ma non mi convince pienamente.
L'idea di spostare i cavi lateralmente è buona ma bisogna tenere conto del fatto che non tutti i case hanno spazio sufficiente a contenerli in quella zona.
Anche la certificazione Gold mi sembra un altro limite.
le prestazioni non sono male ma non mi piace proprio questo alimentatore, almeno i cavi sleevati potevano usarli visto che non costa poco
A me, il concetto di base piace, anche se sarei curioso di vederlo applicato a molti case.. effettivamente non mi sembra comoda la posizione dei connettori.. ipotizzando l'utilizzo della metà dei connettori, andando verso la parte anteriore del case, in corrispondenza del connettore 24pin ci ritroveremmo con uno spessore considerevole di cavi sovrapposti, lo si nota parecchio nell'immagine promozionale.
se proprio dovessi cambiare alimentatore aspetterei i nuovi AX con disposizione tradizionale dei connettori, con tutto lo spazio che hanno in basso i case di buon livello mi sembra un inutile esercizio di stile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)