Consiglio Monitor 27" QHD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #5

    Predefinito

    Grazie per tutte le spiegazioni e i consigli gentilissimo

    Si è vero come mi dicevi giustamente i test di uniformità variano da unità a unità, sono d'accordo alla fine contano le percentuali, non so come sia possibile fare una stima attendibile, non ho mai trovato dati riguardo le percentuali di black bleeding e ips glow

    Comunque mi hai spiegato bene la situazione visto che sui modelli ROG, ProArt è AGON il quality control è superiore allora conviene puntare su questi modelli visto che ho più possibilità di trovare un pannello decente.

    Riguardo il ProArt PA278QV se non aumenta al prezzo attuale ancora ci arrivo con il budget, certo volevo spendere leggermente meno ma se la spesa è giustificata va bene.

    Visto che l'AGON rientra tra i pannelli con un quality control superiore ci sarebbe anche l'AGON AG275QXN a 339€, che ne pensi ? è un VA ma sembra un buon monitor.

    Il DELL S2721DS, Dell S2722DC o Dell SE2723DS penso siano allo stesso livello di qualità altrimenti nella serie UltraSharp ci sarebbe l'U2520D:

    https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

    Anche qui non saprei se UltraSharp ha un quality control simile al ROG, ProArt e AGON, il Dell U2721DE non è disponibile, su amazon.de è disponibile anche il Dell U2722D a 351€ + spedizione, ma è solo spedito da amazon.

    Riguardo i monitor con risoluzione UHD anche il Dell S2721QS non sembra male:

    https://www.rtings.com/monitor/tools...threshold=0.10
    Ultima modifica di marck120 : 15-01-2023 a 02:33

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022