Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
tremendi i 7800MHz presi sulle RAM, in G.Skill sempre i migliori
Ottima, a mio avviso, la soluzione trovata per il comparto audio. Mi domando se le 3 ventole da 40mm si fanno sentire quando il sistema è sotto carico.
l'avevo già adocchiata e se non fosse per il prezzo proibitivo sarebbe già sul mio PC insieme a un 13600K, ma dovrò aspettare la strenna natalizia per decidere il da farsi
è interessante vedere come si ingegnano per comprime sempre il più possibile in dei formati così ridotti... anche se questa volta la sezione audio ha dovuto sloggiare.
però ancora non riesco a trovare un senso nel comprare una mini-ITX per poi piazzarci una CPU da 250W con relativo dissipatore o ancor meglio una 4090...
A breve le schede madri saranno inglobate nel dissipatore delle schede video.
Effettivamente è un peccato perché in questo caso, una ITX da 650€, ha poco senso considerando che andrebbe affiancata ad una scheda video che è grande più del doppio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)