Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ultima modifica di virgolanera : 22-10-2022 a 11:44
Sono generazioni e generazioni che speriamo AMD torni a competere con nVidia... l'ultima volta che ho scelto "il rosso" è stato con la HD6950 per pompare al massimo Skyrim...
L'ultima AMD che ho avuto come VGA fu la "Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI)" che personalmente tengo ancora per un eventuale muletto (devo cambiare 1 delle 3 ventole in quanto guasta). Non mi ha "MAI" dato un problema nei giochi in FullHD e l'ho tenuta fino all'uscita delle Nvidia RTX 2070 Super (cambiata appunto per via della fan guasta e l'aumentare delle temperature). Pagata a un prezzo "UMANO" di 350€ su Amazon nel Maggio del 2014, altro che i 2000/2500€ attuali per una VGA ahimè.
speriamo AMD gli dia una bella scossa a NVIDIA ed esca subito con modelli più abbordabili
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)