Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Non saprei, è praticamente una T3 Rush in ecopelle quando, all'epoca, la T3 Rush fu pensata espressamente per non avere un tessuto "caldo" come l'ecopelle..
A questo punto, 100€ in più rispetto al modello precedente sono tanti, avrebbero dovuto creare qualcosa di più premium, alla fine diventano stucchevoli, e non vi nascondo che io con il passare degli anni sto rivalutando le sedie che non sono in stile racing.
Ottima recensione.
Io ho la varsione precedente e sulla comodità nulla da dire, la uso per lo smart working ed è facile starci seduto per 8/9 ore. Questa pare pure più comoda, per poterci guardare film o anche solo video su Youtube sarebbe utile un poggiapiedi.
I braccioli della mia sono un po' il punto debole perchè la plastica si è rovinata velocemente e traballano un po'. Il prezzo per me è fuori mercato ma penso che presto faranno qualche offerta di quelle che terminano domenica.
Ottima recensione. Concordo con j0h89, sto alla larga da pelle o simil pelle, prediligo il tessuto.
Pure io nel prossimo futuro, se dovrò acquistare una nuova sedia, non sarà in stile gaming/racing. Una ne ho presa (e continuerò ad usare) la T3 Rush e sarà l'ultima.
Anch'io preferisco il tessuto.
A mio avviso la pelle, vera o eco, è bella da vedere, ma tende ad essere calda in estate e fredda in inverno.
il tessuto sarà anche più fresco ma vi piace ?
secondo me è inguardabile .... meglio questa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)