Ciao Mattia, grazie per il consiglio
Ci rifletto un attimo perché a prima vista temo che un mio thread dedicato solo al Find X3 Lite sarebbe proprio... "Lite"
Però come dici tu in effetti sarebbe interessante... vediamo, ci provo
Ciao Mattia, grazie per il consiglio
Ci rifletto un attimo perché a prima vista temo che un mio thread dedicato solo al Find X3 Lite sarebbe proprio... "Lite"
Però come dici tu in effetti sarebbe interessante... vediamo, ci provo
Proposta non del tutto convincente per quella persona, che preferiva un nome più noto e spesa più alta.
Imho ho suggerito il Samsung A52s 5G
Preso.
Arrivato 10 giorni fa con Android 11, si è subito aggiornato a Android 12 con patch di sicurezza di gennaio. Ora ha già ricevuto le patch di marzo
Il mio Oppo Find X3 Lite è aggiornato a gennaio, vediamo quando arrivano gli aggiornamenti di marzo
Sul fronte speedtest, a questo servono gli smartphone sia l'A52s che il Find X3 Lite (pur se entrambi utilizzati con vecchie sim 4G) sono nettamente più veloci dei modelli 4G che avevamo prima.
Ad oggi, il Samsung A52s ha già ricevuto le patch di sicurezza di Aprile, mentre il mio Find X3 Lite ha quelle di marzo
Cosa mi piace del Realme C25Y considerando il prezzo pagato di 129,99 euro (Unieuro online)
Comparto memorie: 4/128GB
Carrellino a 3 slot: Dual sim + micro sd
Prestazioni dignitose, anche meglio del previsto per un uso base
Velocità e precisione del lettore di impronte (posteriore)
Personalmente sono invece deluso (pur considerando il basso costo) da...
Schermo: l'illuminazione è bassa e molto sensibile all'inclinazione e la sensazione è di una superficie poco scorrevole al tatto.
Aggiornamenti software: è un modello della seconda metà del 2021... fermo a novembre
Ultima modifica di Trattore : 19-05-2022 a 00:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)