Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
36 Ore?! E io che mi lamento del mio Logi MX Master 3 che dura appena 2 mesi
effettivamente, se confrontato con altri mouse simili recenti come il Sabre o il Clutch GM41, senza scomodare mostri sacri come Logitech e Razer che sono anche più leggeri, 36 ore sono poche, comunque è un buon prodotto che costa il giusto
Non lo so... se devo star li ogni due giorni a ricaricarlo, tanto vale mi prenda un mouse cablato. Ma questo è un mio pensiero.
con un paracord di buona fattura che lo fa funzionare anche in ricarica non ci sono problemi, chi è che gioca 36 ore di file a meno di non avere seri disturbi ...
penso che il problema sia il PAW3370 che è un gran sensore ma, evidentemente, nasce per i cablati e consuma troppo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)