Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
mmm..
non so che effetto farebbe il display parzialmente riflettente con una ventola rgb posizionata sul retro di un case.. temo che possa risultare poco visibile!
Ad ogni modo, ottima recensione!
Torno a manifestare la mia contrarietà alla attuale tendenza ad integrare questi televisori all'interno del PC. Servono solo a far lievitare il prezzo di acquisto e a rendere l'installazione più difficoltosa. Su alcune mainboard, prevalentemente mini-ITX, è addirittura impossibile montarli a causa degli ingombri nella zona socket. Inoltre ritengo che la ventolina integrata nel waterblock non sia affatto necessaria, altrimenti i produttori di impianti a liquido custom le avrebbero introdotte già da diverso tempo come accessorio disponibile.
molto simile al nuovo Ryujin, penso che il corpo principale sia addirittura lo stesso, se non altro costa 40€ meno
per me è il più bello di quelli con il display e poi la ventolina interna si può anche zittire tramite software quindi che problema c'è ?
Non commento il prodotto che è fuori dal mio mondo, mi limito a fare i complimenti per la recensione che è ottima come sempre.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)