Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
le migliori ventole da 120 in commercio come rapporto prestazioni/rumore, un AiO come Dio comanda
massiccio e senza l'inutile illuminazione RGB, mi piace!
Seppur questa versione sia nettamente superiore, conoscendo Thermaltake non mi stupirei di vedere una versione "RGB" con ventole illuminate
Comunque bellissimo AiO e ottima recensione.
Ottimo prodotto. C'è da dire comunque che l'H170 di Corsair, sebbene sia da 420, va leggermente meglio, è meno rumoroso e costa anche meno.
Bè direi un bel mostro, poi questo trend di puntare su ventole che guardano più alle prestazioni che all'estetica lo sposo in pieno, anche perchè queste poi sono stupende!
alla fine hanno copiato tutti da NZXT, ma questo è più bello
Interessante ed anche bello
Vorrei acquistare questo AIO ma mi sembra un pò troppo caro, avrei pensato alla versione RGB ma il mio dubbio è: a pari ventole hanno le stesse prestazioni? cioè la versione Ultra è migliore come Radiatore e come pompa rispetto alla versione RGB o hanno le stesse prestazioni e la differenza tra i 2 sono solo le ventole? Grazie. N.B. a me il display sulla pompa non interessa, mi interessano solo le prestazioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)