Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
come rapporto qualità prezzo deepcool è imbattibile, ho montato da quasi due anni un RGB V2 ed è perfetto, prestazioni invariate e rumorosità nei ranghi
Non sono affatto sorpreso dalle ottime prestazioni di quest'unità. Oramai Deepcool ci ha abituati a prodotti più che competitivi come rapporto qualità/prezzo.
Deepcool sempre sul pezzo! Un mix di estetica, prestazioni e silenziosità al giusto prezzo. Adesso manca solo il display OLED . Ironia a parte, spero tirino fuori dal cilindro un restyle dei modelli Captain!
Anche imho è molto interessante
non mi piace il design delle ventole comunque le prestazioni ci sono, ottima recensione ragazzi
Prodotto interessante dall'ottimo rapporto qualità prezzo, certo la concorrenza non manca, ma penso che avrà parecchi estimatori.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)