Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
quasi 20kg a vuoto, non oso pensare che fatica ci vuole a spostarlo una volta assemblato anche solo per fare la normale pulizia
ottima recensione anche se il case ha un design che non mi entusiasma
non costa poco e già che c'erano potevano mettere anche la terza ventola davanti, a 330€ conviene molto di più il 7000X RGB per quello che offre
Più che l'erede del 750D, questo sembra un 900D messo al passo coi tempi, visto il supporto ai rad da 480 e al tantissimo spazio interno. Davvero un bel case, ora mi domando se il 1000D lo aggiorneranno per seguire questo nuovo design (magari facendo un 9000D) o se lo lasceranno come top di gamma!
Ottimo case ma a questo prezzo direi che il riser cable in dotazione non sarebbe dovuto proprio mancare.
Davvero un bel case, un degno successore del 700D e dell'800D, trasmette veramente un senso di imponenza e solidità.
Il prezzo, almeno personalmente, è in linea con quello che ci si poteva aspettare; però sono daccordo con virgolanera, il riser nel bundle ci sarebbe stato bene.
Ottima recensione Giovanni
Ottima recensione come sempre
Da estimatore dei cabinet Corsair non posso far altro che apprezzare questo prodotto in grado di offrire tanta qualità e soluzioni tecniche all'avanguardia ad un prezzo tutto sommato contenuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)