Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
tanto per capre, ma Alder Lake sarà PCI-E 5.0 e Zen 4 invece solo 4.0 ?
però oggi Marvell ha cominciato a spedire i suoi nuovi controller PCIe 5.0 da 2 milioni di IOPS e 14 GB/s ai propri clienti enterprise, non è un aspetto da sottovalutare anche se a noi comuni mortali per lo storage basta ed avanza il PCIe 3.0
I primi dispositivi PCI-Ex 5 avranno un costo superiore anche agli attuali PCI-Ex4 e forniranno un boost prestazionale di fatto inutilizzabile su un piattaforma desktop anche evoluta quindi è un mancanza che non si sentirà molto.
Certo, è un po' un peccato che la prima piattaforma con il nuovo chipset ed il nuovo socket non lo implementi (in ottica di longevità) ma non credo darà un problema reale. Preferirei poter contare su un numero maggiore di linee PCI-Ex che non su linee più veloci.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)