Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Bellissima e sicuramente comodissima.
È vero, il prezzo è abbastanza alto e forse a parità di comodità si trovano sedie ad un prezzo più basso, però diciamo che se devo spendere un po' di più in una sedia lo faccio volentieri, ne va della mia saluta in fin dei conti.
Se consideriamo poi Razer, che da sempre sappiamo avere prezzi leggermente più alti della concorrenza, è in linea con le politiche aziendali, dato che spesso sedie da gaming di buon livello stanno comunque sui 300/350€ almeno.
Come sempre foto super
ma che figata sta sedia, la Black Edition è da paura
Ultima modifica di The Punisher : 12-03-2021 a 18:03
Visto il prezzo, secondo me ci stavano delle rotelle in silicone, però personalmente la cosa che mi mancherebbe di più su questa sedia sarebbe lo schienale completamente reclinabile
Molto bella per il resto e preferirei di gran lunga questo tipo di soluzione per la zona lombare anziché i classici cuscini.
Ottima review.
Io ho una DXRacer di dimensioni molto simili e che costa quanto questa Iskur. A mio avviso come prezzo questa Razer mi sembra più che equilibrata! Poi vabbè, c'è un motivo se praticamente tutti i produttori forniscono le ruote così: si adattano a tutte le superfici (inclusi tappeti e moquette), mentre le roller vanno bene solo per pavimenti rigidi e parquet! Negli US la moquette è più diffusa delle mattonelle Bella sedia, bella review e figo lo schienale!
Io ho una noble chairs Hero in "real leather"...
Trable due quale è migliore, oer valutare, nel caso, il cambio?
Grazie
tieniti stretta la tua
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
molto bella, per curiosità, avete mica in previsione di fare qualche sedia ergonomica di quelle recenti ?
ne stanno uscendo di interessanti negli ultimi tempi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)