Consiglio scelta monitor nuovo pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    63
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie per la risposta come sempre esauriente. A questo punto, dato lo spazio sulla scrivania mi tocca scegliere tra il Samsung Odissey G7/32 ed il Rog PG329Q. A vedere le immagini ed i commenti entusiasti devo dire che mi intriga molto il Samsung. Grazie di nuovo.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Tra i due ti direi di buttarti sul ROG perché i nuovi pannelli FastIPS AU Optronics sono a dir poco fenomenali. Inoltre, non ti posso assicurare questa cosa chiaramente, ma da tutte le review che ho visto i pannelli sono ben selezionati. Stai di fatto acquistando un prodotto premium, un top di gamma della categoria.

    Nulla da togliere al Samsung G7 che però anche dal prezzo si colloca sicuramente in una tier inferiore e nonostante trovi il nuovo design estremamente interessante e innovativo, la qualità costruttiva del classico ROG rimane inopinabile.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    63
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho fatto bene allora a non partire in quarta con il Samsung G7, va bene andiamo allora sul ROG.
    Ordinato, mi arriva tra il 5 e il 10. Ti farò sapere.
    Grazie ancora. Ciao
    Ultima modifica di Vincenzo G. : 27-01-2021 a 18:29

  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    63
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Il monitor è arrivato con 4 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Subito dopo averlo collegato al pc intel ho verificato che non vi fossero anomalie ed è assolutamente perfetto, ho impostato modalità corse ed attivato la possibilità di personalizzazione di tutti i parametri in quanto esce dalla casa con una luminosità sparatissima. Quindi con la sonda X-Rite ho tarato i colori. Cosa dire? E' effettivamente un passo avanti rispetto all' Asus PG279Q che ho nel computer AMD dello studio; i colori sono molto più intensi e naturali, si vede che sono passati un paio d'anni tra i due monitor. Ho provato parecchi giochi da Valhalla a Cyberpunk, Borderland, Tomb Raider, Control, Death Stranding e sono spettacolari in un monitor così grande. L'unica perplessità riguarda tutte le varie opzioni aggiuntive del monitor che non conosco e che al momento ho lasciate disattivate. Un ottimo acquisto.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Fantastico! Sono felice di esserti stato d'aiuto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022