Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
va beh, siamo alla follia, ma se la gente andasse davvero fisicamente in miniera invece di rompere le palle dietro a una tastiera ?
Per alimentare quella configurazione da 143 VGA si sarà fatto costruire una cabina della 20.000V vicino casa.
Comunque quella immagine mi attira
e soprattutto... mi fa pensare ad un RAID 0 con 150 SSD
70 GeForce RTX 3080... !
mamma mia quanto ben di dio, lascia pure che una volta avviato possa generare un guadagno di circa 900$ al giorno, lascia perdere anche il problema della disponibilità quindi della fatica a reperirle quelle vga ma per partire con un progetto di quel tipo è necessario mettere sul piatto un capitale non indifferente!!! mamma mia, il bello è che spesso chi ha il pane non ha i denti..
Ad occhio e croce avrà speso intorno i 100.000€.
Quindi per i primi 4/5 mesi saranno solo ricavi, i guadagni inizieranno dopo ...
Ma no, dai, non si augura il male a un miner, sono così simpatici... io mi accontento che gli vada tutto a fuoco prima che inizi a guadagnare un singolo centesimo.
Va bene.. vorrà dire che non la comprerò. Purtroppo ho fatto una cazzata incredibile vendendo la 2080 e ora mi ritrovo con una 1060. Prima o poi ne troverò una, di sicuro meglio mettere qualcosa a tavola che una gpu......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)