Belle belle!
La neve è sempre affascinante, sicuramente viverci è una rottura sopratutto se non si è organizzati!
Marco
bella è bella ma può diventare impegnativa, specialmente quando la neve è "tanta" non puoi lasciarla li ed aspettare che si sciolga perchè i mucchi ti vanno a rubare la metà dei posti auto disponibili. Gioco forza la devi spostare e non è che la puoi buttare al fiume perchè la neve và smaltita come rifiuto speciale
Pensa che dalla nevicata del 27 dicembre, per liberare strade e parcheggi del paese vengono caricati sui camion una media di 3000 metri cubi al giorno.. e tra ieri pomeriggio e stanotte ne è scesa altrettanta, quando sembrava che si potesse tornare alla "normalità" siamo di nuovo punto a capo
Da me invece questa volta niente. Ieri mattina un pochino ma era bagnata e non ha attaccato per terra, poi un pioggerella leggera
Mamma mia...
Io non scio più da anni e rode il culo a me, immagino a chi in settimana bianca vi va regolarmente...
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Più che altro ha anche il mio, di fegato!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)