Certo, comunque alla fine mi sono messo l'anima in pace, perchè non credo ci siano soluzioni, se non l'attesa.
Hai ragione, infatti i 619 euro l'ho visti su keepa, ma come minimo chi l'ha beccato a quel prezzo probabilmente non ha mai ricevuto la scheda (suppongo eh, non ho mai fatto in vita mia un acquisto con l'attesa che scendesse il prezzo, in generale per nessun tipo di prodotto, non solo per quelli tecnologici).
Ma altra domanda da profano, le b450 sono poi aggiornabili per la serie 5000 di ryzen, sapevo delle b550, che veniva consigliate rispetto alle 450.
Ma per gennaio resteresti a quel punto su un ryzen 5 della serie 3000, suppongo.
Scusatemi, un altro dubbio se rimanessi su intel con un 10400f e z490 wifi (anche il modello msi), la z490 poi potrà andare per i nuovi 11000?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie a Dio AMD ha fatto scuola.
Cioè?? :/
Che per una volta non inchiappettan tutti obbligando a un altro cambio socket farlocco
Ah ecco non avevo capito pardon
Ad ogni modo ho capito che devo aspettare un altro paio di mesi e sperare che la situazione si sblocchi
Scusa Falco, sono ritornato un attimo su questa parte, perchè ci stavo ripensando su... mi sono convinto con il 10600k (o meglio il kf), mi è venuto un dubbio, ma da questa risposta che mi hai dato dovrebbe essere risolto. il 10600k, come il 10400, può essere dissipato con un semplice dissipatore ad aria, tipo il gammaxx gte v2, quello da 32 euro? Oppure è un po' poco per il 10600?
Scusa la mia pignoleria, ma non volendo bruciare qualcosa, ho preferito chiedere di nuovo
Ciao,
meglio https://www.amazon.it/Gelid-Solution...7510334&sr=8-3
il gammax e' un po' magrolino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)