Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
me l'aspettavo, un bel salto generazionale rispetto alla RTX 2060 Super, se solo si trovassero, se non sbaglio le vendite partono da domani, saremo a vedere se è l'ennesimo paper launch
Sarà sicuramente l'ennesimo paper, ma in ogni caso attenderò comunque Gennaio per gli acquisti. Al momento mi sembra una buona scheda, ma forse avrei bisogno di più "juice" per un 1440p 21:9.
un UWQHD necessita sicuramente di qualcosa di superiore in gaming, specialmente con refresh di 144MHz o superiore, comunque siamo in linea con le aspettative
Se si troverà (ormai questa premessa è d'obbligo) è senza dubbio molto interessante per qualità/prezzo, molto egoisticamente spero che proprio per questo il grosso della domanda si sposterà su questo modello e finalmente diventerà possibile trovare una 3070 o una 3080 a prezzi umani.
Bravo come al solito Mattia, ottima recensione!
Finalmente una scheda "per poveri" che non vogliono/possono spendere cifre a 3 zeri
Imho, una bella proposta
Ottima recensione!
Mi piace tantissimo il pcb compatto di questa scheda..
finalmente qualcosa di potente ad una dimensione contenuta
Marco
oggi ho fatto un giro per curiosità e non ho trovato nemmeno una 3060 Ti disponibile da nessuna parte, è una cosa a dir poco assurda
Ne è apparsa qualcuna qua e là verso le 15, ma come tutte le altre è durata pochi istanti.
Mi sa che bisogna mettersi l'anima in pace e sperare che la gente si stufi in massa di questa situazione assurda e inizi in massa ad aspettare a tempo indeterminato ad acquistare, così che gli scalpers rimangano con un pugno di mosche in mano e la piantino di fare incetta, magari rimettendo sul mercato gli stock che gli sono rimasti sul gozzo ai prezzi corretti.
Di colpo ci sarebbero quante schede vogliamo e prezzate pure correttamente... non succederà mai probabilmente, ma la speranza è l'ultima a morire.
Ho controllato il sito nVidia UK (ho iniziato quando era ancora tutto "coming 2nd December" ) , quando ho trovato la FE disponibile, ho cliccato "shop now", il tempo di fare una stupida verifica per immagini che non sono un robot, arrivo su Scan UK ed erano già sold out... letteralmente una questione di secondi! Gli altri modelli rimangono non pervenuti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)