Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
che bestia e che prezzo
la scheda è anche fantastica come design, nulla da dire, a potersela permettere...
vediamo domani cosa fa le 6800 XT così ci facciamo un'idea più precisa
oh my God, il mio sogno nel cassetto, se come penso AMD rimarrà un gradino sotto, ad anno nuovo si cerca una 3080 Ti e si aprono le danze dato che dovremo rimanere in casa sino all'estate
Mamma mia 2k si deve sborsare adesso per avere un top di gamma
Per un attimo ho pensato di aver aperto per sbaglio po*nhub
Bestia di scheda, il prezzo sto cercando di dimenticarlo..
Ps: bella mossa farla uscire oggi
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Questa è per gli enthusiast più enthusiast di tutti, direi!
Personalmente non spenderei mai 2K solo per una scheda, ma capisco che ha il suo mercato e chi se la comprerà di certo non avrà speso male i suoi soldi... gg ASUS!
Quello che vedo è una scheda che dati alla mano sfigura in confronto alla sorella molto più "economica" di marca Zotac.
MA, ovviamente in questa fascia di prezzo non è il cervello che decide.
non è che le altre top di gamma costino meno, vedi le AORUS le EVGA o le MSI, e anche ZOTAC se fa una AMP Edition vedrai che quota 2K le tocca anche lei
c'è anche (e sono in molti) chi spende 300 euro passa euro solo per le ventole RGB con cui "addobbare" il proprio PC e poi, magari, compra un alimentatore inguardabile per risparmiare
detto questo è ovvio che quei pochi che si possono permettere di fare un po' di overclock serio ed hanno passione devono optare per prodotti del genere, non trovi ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)