Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Stellari... misà tanto che mi faccio un regalo a breve! :-D
Complimenti per la recensione!
visto che anche per i giochi i canonici 16GB cominciano a stare stretti capisco che il mercato si stia spostando verso kit da 64GB ed oltre, considerando che questi moduli sono dual rank da 8 chip per lato è normale che non salgano più di tanto, ma 3600MHz comunque è un bel viaggiare
un bel kit da montare su un Ryzen 5900 o 5950X che a quanto sembra saranno più introvabili delle RTX di NVIDIA
belle RAM ma vi devo chiedere una cosa, lo so che vado OT, ma vi arrivano anche le 3600 C14 di G.SKILL ? quelle montano B-die
Esteticamente sono veramente fantastiche, direi semplici ma d'impatto. Incredibile come la maggior parte dei produttori, escluse poche eccezioni, perdano sempre punti sui software di gestione. Ammetto di non aver provato personalmente NGenuity, però sembrerebbe ancora molto indietro.
In ogni caso un kit del genere lo vedo sempre meno di nicchia, nel mio caso, ma sicuramente ce ne saranno molti altri, al momento sono costretto a utilizzare il mio PC personale anche per operazioni che normalmente si fanno in laboratorio, o comunque in sede fisica. Un quantitativo tale di memoria farebbe sicuramente la differenza.
Beh mi farebbe molto comodo anche se ormai nel mio futuro vedo un sistema itx.
Imho, i kit predator sono tra i più belli e i più performanti da tempo, rimpiango molto il mio kit di predator t1 ddr3.. Mostruose.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)