ciao a tutti ragazzi sto cercando un case nuovo che possa avere un airflow come si deve non la monnezza di oggi, con un design decente senza troppe luci e quant'altro
ciao a tutti ragazzi sto cercando un case nuovo che possa avere un airflow come si deve non la monnezza di oggi, con un design decente senza troppe luci e quant'altro
se hai budget c'è una interessante novità in uscita per il 14 con i requisiti da te cercati
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
posso arrivare a 200 euro di piu no......ammeno che non sia una cosa strabella allora.......non ho messo il budget perche sono disperato purtroppo ormai i case silverstone sono troppo fuori con i tempi
però dimmi qualcosa perche sto morendo dalla curiosità
non posso dire una parola, ma quello che ho visto mi è piaciuto davvero ... come budget ci puoi stare dentro
se hai fretta vai sul sito Phanteks, ne hanno di soluzioni che potrebbero piacerti
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
aspetterò sicuramente
cosa ne dici del define 7 compact?
Io ho un Define R5 da diversi anni e ne sono contento.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)