Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
cominciano a sudare freddo in NVIDIA, se AMD ha centrato le schede prevedo una marea di ordini disdetti, sarebbe un terremoto
Se ha centrato le schede e, soprattutto, se ha un minimo di disponibilità!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Speriamo in AMD ci vorrebbe un po di sana concorrenza....
Marco
se AMD tira fuori delle schede migliori la concorrenza va a farsi benedire dato che lato CPU consumer hanno già messo KO Intel sarà di stimolo per evitare lanci del menga la prossima volta
Ma dove la posizionano che già la differenza con la 3090 in termini assoluti non apporta nulla in 4k?
Per me possono anche presentare la 3080Ti Super mega elite deluxe e quello che gli viene in mente ma tanto poi non riescono a produrre più di due schede al mese quindi è come se non presentassero nulla.
Io è dal 19 settembre che sto aspettando un Aorus Master 3080 e non se ne vede neanche l'ombra!!! E' inutile si sbattono per fare una Ti se non riescono nemmeno a rispondere alla domanda producendo quelle "base".
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio per cui se AMD riesce a produrre una scheda potente e funzionale mantenendo una produzione stabile e arriva prima, col ca*** che Nvidia sto giro si prende i miei soldi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)