Anzi... Se la presentazione è il giorno 08 qualcosa in più di un mesetto probabilmente.
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Anzi... Se la presentazione è il giorno 08 qualcosa in più di un mesetto probabilmente.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sinceramente non voglio spendere molto per una cpu di transizione anche perché non ha senso.... deve essere una cpu tampone quindi meno spendo meglio è...vedo come fare magari valuterò il 2600x costa sui 150€ e già mi ruga pensare di speder altri soldi fuori programma...
-
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Hai aspettato finora, anche un mese in più non ti fa male, specie coi benefici single thread che avranno queste nuove CPU
Aggiornamento:
primo kit di ram e adattatore noctua per socket am4 ordinati manca solo la cpu...come dissipatore uno uno dei due nuovi che avevo ora sulla configurazione con doppio xeon
Suggerimenti per un buon ssd m2?? Io ammetto di conoscerli poco non avendoli mai usati in prima persona quindi mi farebbe molto comodo un consiglio
Sabrent molto validi.
Sia il modello pci-ex 3 con etichetta nero e blu che quello pci-ex 4.
Confermo. Ho testato il Sabrent Rocket, il Rocket Q ed il Rocket 4.0: tutti velocissimi ed identici agli altri SSD NVMe che montano le stesse componenti (E12/E12S/E16 + NAND Toshiba/KIOXIA/Intel TLC e QLC). Se ne prendi uno, ricorda di registrare il prodotto entro 90 giorni dall'acquisto per estendere la garanzia da 2 a 5 anni
ottimo allora sabernet sia...
i problemi nella configurazione mi continuano..... mi piacerebbe aspettare i ryzen nuovi...... ma mi sembra di iniziare ad aver problemi di stabilità ... esempio farming simulator quando gioco ho un contenuto installato che ogni volta si disinstalla e devo rimetterlo da capo..... oppure quando faccio esci mi si blocca nella schermata di gioco e non si chiude più il gioco.. è una cosa molto strana .... poi a volte ho rallentamenti in applicazioni a random... giants editor... office ... illustrator, photoshop, adobe reader ...l'antivirus...ecc... insomma mi sembra instabile la faccenda... non vorrei trovarmi che mi molla tutto di colpo... anche perché è da qui che lavoro principalmente ...
-
Allora direi che è ora di cambiare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)