Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grande come al solito seasonic, l'adattatore in bundle alle schede è inguardabile.. Ma cosa ne pensa nvidia? Mi sembra di aver visto che sul flyer presente nella confezione dicono che l'utilizzo di cavi e/o adattatori differenti potrebbe portare a problemi con la garanzia.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
penso che un'azienda come Seasonic si sia fasata con NVIDIA prima di farli e comunque questi sono i numeri uno anche come supporto!
Complimenti per l'iniziativa
Spero che anche Corsair faccia lo stesso!!
Sicuramente vedremo un "ritorno alle origini" con adattatori nelle schede video inclusi con le nuove nvidia serie 3.
Che ti diano un cavo nativo e' una buona cosa, anche perche' riduce la caduta di tensione di un buon 10-15mV. Sicuramente si adegueranno in molti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)