"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
1) non è affatto un conflitto, ti sta chiedendo se vuoi permettere al chip TurboV di dare i risultati a hwinfo (e infatti con enabled i valori sono precisi)
2) Come dicevo, CPU Die (average), ovvero MEDIA ARITMETICA, e tra CPU e CPU Die ci sono 6.1 °C di differenza. Dove sono i 10 °C di cui parli? Rileggiti il mio post.
1) dove lo vedi il TURBO V? la mia scheda madre non lo ha non siamo nel 2010 invece mi fa conflitto.
2) Lo screen MOSTRA 6°+ si arriva anche a 10°+ nel current invece se guardi i massimi trovi una piccola differenza in piu, non carico 200 screen per farti un favore a te, mi hai fatto smontare il pc, perche' non ti rileggi tu il mio di post? ti ho spiegato che la DIFFERENZA C'E mentre tu dici di no.
Ultima modifica di Kenichi : 06-08-2020 a 23:01
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
1) il chip TurboV non è qualcosa che controlli. Monitora tutte le informazioni della mobo e le riporta ad AISuite.
2) parlo forse arabo? Tu continui a dire che va considerato solo uno dei valori, e invece io ti dico che vanno considerati entrambi perché uno è la media ed uno è il picco istantaneo di temperature. Perché non LEGGI il mio post? -.-
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)