Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non voglio neanche sapere il prezzo della Ti
Mi domandavo: ci sono già alcuni giochi che arrivano ad occupare tranquillamente 8GB di VRAM ed anche oltre. Con l'avvento della nuova generazione di console (PS5/XbSeries) c'è la possibilità che i futuri giochi facciano un uso sempre più estensivo della VRAM?
In poche parole, non è che nell'ottica di un buon investimento sia meglio valutare la 3070 16GB o la 3080 20GB, ed escludere i modelli da 8-10GB?
tutto dipende da come saranno sviluppati i giochi e dall'impatto di RTX
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
State sicuri che i programmatori faranno di tutto per far aumentare il quantitativo di RAM nei giochi, a costo di ottimizzarli con i piedi, è un classico per far vendere le schede di nuova generazione.
In realtà mi chiedevo da un pezzo quando ci sarebbe stato il passaggio al doppio di VRAM ed eccoci serviti, ora, mi raccomando, comprate una RTX 3080 Ti e giocateci a Fortnite
Finché avremo case produttrici che fanno giochi con i piedi (coff coff ubisoft) i gighi non saranno mai abbastanza.
Se poi ci mettiamo che stanno uscendo i primi monitor con risoluzione superiore ai 4k e finalmente escono giochi decenti in vr (alyx e simili), direi che questo è solo l'inizio.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)