Qualcuno che deve preoccuparsi di coprire +200mq di appartamento...
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Qualcuno che deve preoccuparsi di coprire +200mq di appartamento...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si ma ci sono prodotti che costano molto meno...davvero quella cifra mi pare alta, anche se sono sicuro che il prodotto è ottimo. Alla fine sempre un wifi rimane!
Per dire eero di Amazon non credo sia schifoso...
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Sicuramente sarà un buon apparato ma la versione base "Amazon eero" costa circa un centinaio di € ed è un dispositivo wi-fi 5 di tipo 2x2 dualband.
La versione "Amazon eero Pro" che è Tri-band costa già 200€ sempre per un dispositivo wi-fi 5, allineato a quello che è il costo di uno ZenWiFi CT8 (la generazione precedente Wi-Fi 5 sempre tri-band).
Dipende sempre da cosa si cerca... È la stessa differenza che passa tra una scheda madre da 600€ ed una da 100€: Se non serve sono soldi buttati, se invece serve è una spesa necessaria.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie!
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
la tecnologia è vincente, sono i prodotti che devono ancora migliorare e scendere di prezzo e questo, con tutto il rispetto, ne è l'esempio ... bene ma non benissimo si dice
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)