Consigli nuovo PC

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Oltre ai componenti che ci hai elencato hai installato anche altre periferiche tipo schede audio, schede di acquisizione video o altro?
    No, solo i componenti che avevo linkato qualche tempo fà.

Domanda: se dovessi comprare un'altra scheda video temporanea e vedere se fra qualche tempo si "riprende" anche la rx5700 posso, eventualmente, usarle assieme?
    Anche se la seconda dovesse essere una nvidia?

Grazie!

byte L'avatar di alekk

Predefinito

No con la b450 non puoi usare il crossfire e utilizzarle insieme, devi installarne una e poi l'altra

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Axiell
    Ciao,

no senza driver non ci sono problemi, il pc funziona correttamente!
    Appena provo ad installarli va in schermata blu è mi da gli errori che vi avevo già elencato e da li devo farlo ripartire in modalità provvisoria e disinstallare i driver.
    Ciao a tutti!

Giusto per tenervi aggiornati, ho scritto a AMD e mi hanno risposto :

"A riguardo ti comunichiamo che i tuoi moduli RAM non sono nella lista QVL, ti chiediamo quindi di testare con moduli RAM che siano nella lista di RAM compatibili."

Dite che può essere questo?

Avete qualche consiglio su quale RAM prendere?

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Originariamente inviato da Axiell
    Ciao a tutti!

Giusto per tenervi aggiornati, ho scritto a AMD e mi hanno risposto :

"A riguardo ti comunichiamo che i tuoi moduli RAM non sono nella lista QVL, ti chiediamo quindi di testare con moduli RAM che siano nella lista di RAM compatibili."

Dite che può essere questo?

Avete qualche consiglio su quale RAM prendere?
    Ahahah,
    no. Il problema non parrebbe correlato alla memoria, comunque fai un memtest86+ per conferma, e magari prova abbassando il clock a 3000, non si sa mai

Comunque a livello software cosa hai fatto? Hai provato a reinstallare windows con una versione piu vecchia (1803 magari)? Hai provato a disinstallare i drivers AMD attuali con DDU e reinstallarli?
    Hai provato la scheda su un altro pc? Perche' magari e' pure colpa sua eh, non sarebbe certo la prima!

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Falco75
    Ahahah,
    no. Il problema non parrebbe correlato alla memoria, comunque fai un memtest86+ per conferma, e magari prova abbassando il clock a 3000, non si sa mai

Comunque a livello software cosa hai fatto? Hai provato a reinstallare windows con una versione piu vecchia (1803 magari)? Hai provato a disinstallare i drivers AMD attuali con DDU e reinstallarli?
    Hai provato la scheda su un altro pc? Perche' magari e' pure colpa sua eh, non sarebbe certo la prima!
    Prove ne ho fatte diverse, ho provato anche a reinstallare windows, proverò con al versione più vecchia!
    I driver li ho installati e disinstallati 50 volte sia con DDU che con il software di AMD ma niente, ho provato tutte le versione degli ultimi 10 mesi circa.

Il problema è che mi scoccia anche dover tenere una versione di windows vecchia con gli aggiornamenti bloccati per colpa della scheda video!

Proverò anche a metterla su un PC diverso per prova, anche se sono quasi convinto di cambiare scheda e passare ad altra marca!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)