Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Che dire, un vero e proprio "halo product" che utilizzeranno solo gli overclocker estremi (che nemmeno avranno bisogno di comprarla). Un po' deluso da ASUS, avrei preferito lanciassero direttamente la Z2E con le fasi da 90A, invece un lancio così vicino tra le due schede non mi è piaciuto proprio.
Direi proprio no anch'io
Inoltre questa piattaforma non mi permetterebbe di fare un esperimento in RAID 5
Ma potresti installare fino a 15 drive!
Non ti tenta la cosa??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Un po' sì
Ma dovrei aggiungere ai 5.000 euro qualche anno di risparmi solo per il reparto dischi
Scusate la domanda: se io acquistassi questa scheda madre e temporaneamente installassi un processore di "Fascia bassa" come il 2920X potrei? La scheda madre ha il socket Str4 mentre la cpu è un TR4....Grazie!
La scheda madre è per Threadripper 3, il socket è diverso rispetto a quello per Threadripper 2 e Threadripper 1.
Purtroppo non si può fare.
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Avevo giusto trovato...volevo aggiornami il pc ma tra la Extreme Alpha e l'Extreme II Alpha c'è più del doppio del prezzo che a mio avviso non è giustificato...andrò di Threadripper 2 e ciao! Grazie!
Io ho fatto così, mi è capitata un'occasione e mi sono buttato.
Threadripper è spaziale!!
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)