Buongiorno Bigtube,
ho seguito con tanto interesse questo suo progetto e mi piacerebbe intraprendere questa sua avventura, anche perché sono un felice possessore del buon finale MyRef. Fremen Ed. pilotata dal pre del buon Salas, di cui sono entusiasta.

Mi chiedevo se intendeva fare un GB per i tutti i pcb, o, per lo meno, la scheda madre e I/V come in sua configurazione, o se fossero disponibili i file per produrre le schede.

Per le alimentazioni, avrei già a casa 2 basette dell'alimentatore utilizzato dal Salas per il suo pre, di una scheda Amanero e una basata su AK4137 con display e l'alimentazione modificata con i moduli di diyinhk basati sui LT3042.

All'inizio non volevo contattarla perché volevo provare a realizzarlo sulle basette millefori ma non ne sono ancora in grado, chissà forse nel futuro, ma rimango solo un hobbista a cui piace sentire la musica autocostruendosi i pezzi dello stereo, cercando di capire le filosofie circuitali.

Intanto la ringrazio per l'interessante discussione e spero in una sua risposta.

Sergio Nada