Originariamente inviato da SimoneFil
Allora nel mio caso avendo MacOS a 64bit ho dovuto sostituire anche quello in darwin-x86_64.
l'ho chmoddato in modo tale che i permessi fossero corretti e rinominato in sox. Il binario di per sè è funzionante e converte in dsd, ma C-3PO dà "PLUGIN_C3PO_STATUS_022" e "Versione di sox non valida o impossibile eseguire sox." Nessun log.
Sembra quasi che C-3PO non riesca a "riconoscerlo", Marco hai qualche idea?
C-3PO 'chiede' a LMS se SOX è installato, e 'pubblica il pathname che gli viene restituito nei settings. Quindi lo esegue con --help e --version per ottenerne la versione ed il dettaglio di effetti e formati supportati. Il messaggio che riporti esce quando non riesce ad eseguirlo o la risposta non è riconoscibile.

Se metti ad info o debug il log di C-3PO, vedi il risultato dei comandi in partenza e nel log.

cecklist:

a. se disabiliti C-3PO e/o usi sox da convert.conf funziona? Se si, nel 'tokenized command' il pathname di sox è quello riportato da C-3PO?
b. il pathname riportato da C-3PO per SOX è ESATTAMENTE quello che hai sostituito?
c. lanciando il pathname di SOX riportato da C-3PO da riga di comando funziona?
d. è l'unica versione di SOX in path?
e. l'utente che esegue LMS ha i permessi validi per quel file ?

Se sei sicuro di quanto sopra, puoi postare il risultato del comando .../sox --help e .../sox --version?

grazie.