Originariamente inviato da noninmedia
Prego Marco figurati, non ho ben capito la cosa dei suggerimenti. Anche io ho la mia musica ed anche io non ascolto (ascolto serio, rilassato e tranquillo dico) musica da Youtube. Youtube è bello perché c'è l'universo della musica e può essere uno strumento utilissimo per conoscere nuove cose, nuova musica, nuovi artisti ma, forse ancor di più, le "vecchie" cose, "vecchia" musica, "vecchi" artisti da approfondire in seguito.
ciao noninmedia, scusa la tardività della risposta ma per me è iniziata la stagionalità.
per suggerimenti intendo come riuscire a miscelare la praticità di youtube con la sicurezza della propria musica.
mi spiego meglio... ci sono alcuni artisti o band di cui puoi ascoltare tutto il cd con soddisfazione,altri no.
quindi per evitare di cambiare il cd tutti i momenti l'utilizzo delle compilation sarebbe l'ideale, e su youtube effettivamente se ne trovano, ma essendo che a al mio pc l'utilizzo di internet non gli è cosi gradito alla fine ho resetto il pc o cambio cd.... allora ho provato a farmele io ,e si sta rilevando più complicato del previsto.
come posso scaricare compilation da youtube ed eventualmente togliere pezzi che non mi piacciono e/o aggiungerne altri senza essere collegato ad internet??
ciao da marco