CaosRIG 2014

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #15
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ottimo Clemmy! In ogni caso..

    Furbetto ...posta anche l'altro lato . Hai voluto il vetro ovunque? Ora mostralo

    Ti dico tutta la verita' , nient'altro che la verita' , "dico" lo giuro... Mi piaceva di piu' quello di prima. Piu' regolare , ben razionalizzato, forse con pochi accorgimenti e senza il vetro ma mi gustava abbastanza di piu'. Piuttosto avrei messo il vetro a quello e "abbellito" con qualche finitura..
    Altra cosa di questa nuova integrazione sono i led cosi' a vista...proprio NON mi piacciono , mi sembra una composizione natalizia ! DEVI nasconderli ! (imperativo fuffa ovviamente)
    Per ovviare a questa cosa un consiglio: da Bricoman o LeroyMerlin o chi ti pare...vendono per pochissimi euro angolari in alluminio, plastica nera , stondati o a spigolo , insomma come ti pare, anche relativamente piccoli di lato (intendo ciascun lato della "L"). Nel case occupano poco spazio e se li scegli e abbini al colore generale degli "interni" non stanno per nulla male , anzi! Allo stesso tempo questi permettono di illuminare l'interno ma non vengono visti da fuori.
    A tal proposito , e lo mostrero' a breve, spero, un neon l'ho nascosto in alto e il secondo dietro un angolare in alluminio e CONFERMO quanto detto sopra, illuminano lo stesso bene ma non ti tirano la castagna negli occhi appena lo guardi ! Semplicemente perche' non li vedi...
    Perche' non rosso il colore della luce? Hai tutto rosso nel case....

    edit:
    sono ignorante sui custom loop...quindi mi chiedevo , perche' una doppia tubazione tra le vga?
    Ultima modifica di giostark : 05-04-2017 a 10:36

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022