Project Flux by FlowMods - Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Project Flux by FlowMods - Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1


    Salve a tutti ragazzi!

    Mi presento per chi non mi conoscesse! Sono Filippo, in arte FlowMods, e quest’anno rappresenterò l’Italia in uno dei più importanti contest a livello mondiale nel campo del modding, il Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1.
    Organizzato da Thermaltake, il contest vede sfidarsi 12 modder da tutto il mondo, con l’obiettivo di creare un progetto unico basato sul nuovo case The Tower 900!

    Non mi resta che ringraziare Andy di Tt per avermi dato questa opportunità e spero che il mio progetto vi piacerà!

    Ringrazio inoltre tutti gli sponsors che parteciperanno al contest, in particolare:

    - Thermaltake
    - ASUS
    - Intel
    - V-Color
    - Ttesports
    - Luxa2

    Ma passiamo alla descrizione di quella che sarà la mod!
    Project Flux si basa sul case verticale The “Tower 900” in colorazione nera e prevede due loops di raffreddamento a liquido con tubi rigidi e custom plates!

    Queste le componenti principali:

    Case: The Tower 900
    PSU: Toughpower Grand RGB 850W Gold Full Modular
    Fans: 8x Riing Plus 12 RGB Radiator Fan TT Premium Edition + 1Riing 14 RGB Radiator Fan TT Premium Edition

    HW:
    MB: -
    CPU: -
    Ram: -
    VGA: -

    Loops:
    2x Pacific RL480 Radiator
    2x Pacific P1 Black D5 Pump w/ Silent Kit
    2x Pacific Flow Indicator One
    1x Pacific W3 CPU Water Block

    Per adesso è tutto, appena arriveranno tutte le componenti dagli sponsors, entreremo del vivo del worklog con le prime foto ai prodotti e le prime modifiche!

    Stay tuned, e ricordatevi di sottoscrivere, commentare con le vostre opinioni e di passare dalla mia pagina facebook dove pubblicherò tutte le foto e gli aggiornamenti,
    www.facebook.com/flowmods

    Filippo
    Ultima modifica di FlowMods : 09-04-2017 a 11:24

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022