Senti vishnu questo thread l'ho aperto io. Sono io che direttamente o indirettamente ho evidenziato che l'approvvigionamento dei chip in questione
è diventato molto difficile. E siccome m'interessa che chi ha iniziato l'avventura con me possa continuare e portarla in porto do' lo spazio a chiunque
voglia dare una mano. Il male lo vedi solo tu. Qui stiamo parlando di una necessita' di cui evidentemente a te non importa un accidente ad approvvigionarsi
di un componente fondamentale . Se un utente lo vuole cedere a chi è interessato in modo pressante e dovesse chiedere il giusto compenso a prezzo di mercato
dove sta il male ?
A parte il fatto che non è stata dichiarata una vendita ma comunque tu cosa hai fatto per dare una mano.....dimmi ?
perchè stai seguendo questo thread? Per sorvegliare che non si faccia commercio? Perchè salti fuori solo adesso?
Che interesse hai a stare qua'.
Non nego di essermi alquanto infastidito quando ho scoperto che qualcuno si era dimenticato del problema di reperire i chip
ma mi è dispiaciuto comunque non avere mezzi sufficienti per dare supporto. Tu cosa hai fatto? ti sei messo dietro il muretto
ad aspettare che qualcuno invece di regalare questi oggetti dicesse "io li ho a disposizione". E poi lo colpisci attaccandoti alla circolare.
Sei palesemente fuori contesto. Non si capisce che cosa vuoi? Ma di sicuro non ti sei precipitato a dare aiuto.
Ma a disturbare sei stato veloce.
In questo progetto ho speso molte energie e voglio che il mio proposito di condivisione non venga sporcato da qualunque interesse estraneo a questo.
Posso dirlo ora anche apertamente alcune schede le ho regalate.....e non devo dare spiegazioni. E se qualcuno che ha necessita' di un componente
me lo chiedesse posso anche, senza dare spiegazioni, cederlo con giusto compenso e quindi non sto lucrando....manco avessi un'impresa.
Qui siamo tutti amici pronti allo scambio e alla condivisiione. Tu che fai? Stai solo alla finestra a guardarci col bastone in mano.
Non sarebbe meglio mettersi in gioco e collaborare. Invece di saltare fuori solo per brandire il bastone.....ci sono altri luoghi dove sviluppare queste tendenze.
NON IN QUESTO FORUM.