Originariamente inviato da marcoc1712
Si, devi andare in File Type e disabilitare wav Pcm (o flac pcm) ed abilitare wav dsf (o flac dsf).
la corrispondente riga per flac è:
per riavere "i cue sheet" va bene così?
codice:
flac dsf * *
    # FT:{START=--skip=%t}U:{END=--until=%v}
    [flac] -ds --totally-silent $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -q  -t wav - -t dsf  -b 1 - rate -vMn 5644800 sdm -f  sdm-8
I servizi di streaming non mi interessano... mentre non poter "scorrere" un brano è una cosa che mi infastidisce parecchio.

Originariamente inviato da marcoc1712
Disabilitare C-3PO non è indispensabile, a patto che togli le spunta sui formati che vuoi convertire in dsf alle voci resample e transcode.
certo che averlo direttamente in C-3PO sarebbe molto più comodo...

Originariamente inviato da marcoc1712
Questo è quello che - secondo me - fa DSDPlugin SE il tuo player lo consente. Prova ad abilitarlo ed andare nei setting del player alla voce DSDPlugin.
Boh. Magari mi sbaglio ma, da quello che dice (e dalle opzioni che compaiono nel setup dei file types di LMS), ho l'impressione che serva solo a fare la conversione DSD->PCM sul server, utile laddove il player non supporta in alcun modo il DSD...

BTW: la conversione "al volo" da LMS non l'ho ancora provata. Ho fatto invece qualche velocissima prova a confronto tra PCM upsampled a 768K (C-3PO/sox, con dithering, ecc), DSD128 con sox (offline) e DSD128 con HQPlayer (realtime). Tutte e tre le strade suonano molto bene: le differenze sono sottili (sorprendentemente - o forse no - anche con il PCM). In definitiva, direi che l'opzione DSD con SoX sia decisamente promettente.